Chiama oggi lo +39 0523 888155 per acquistare prodotti tipici piacentini

Caseificio

Coppa piacentina e specialità locali a Borgonovo Val Tidone

La Bottega di Agazzino, situata a Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza, è un'attività commerciale basata sugli antichi valori della tradizione piacentina, e si pone come principale obiettivo quello di preservare fermamente la produzione locale di articoli alimentari appartenenti ai generi più svariati: dai salumi ai formaggi, dalle marmellate alle conserve fino ai prodotti da forno.
La lavorazione artigianale di tutte le materie prime impiegate secondo le antiche ricette locali, conferiscono ai prodotti dell'azienda di Località Agazzino 338 un gusto autentico e una qualità inconfondibile.

Prodotti caseari totalmente privi di additivi nocivi

Per evitare qualsiasi impatto nocivo sull'ambiente e sulla salute dei clienti, i formaggi prodotti presso il caseificio della Bottega di Agazzino vengono realizzati, con il latte delle proprie vacche a cui, secondo i dettami della tradizione, non vengono mai aggiunti additivi chimici, i quali non vengono impiegati nemmeno per trattare la crosta esterna.
Oltre ai prodotti caseari, è possibile trovare presso l'azienda piacentina anche pomodori provenienti dalle piante circostanti, sempre succosi e saporiti grazie a un'agricoltura trasparente e rispettosa delle stagionalità.
Tra i servizi proposti dalla bottega poi, i clienti possono anche commissionare dei cesti per natale o dei pacchettini regalo, che verranno riempiti accuratamente secondo le preferenze di ognuno con articoli di produzione locale come caciotte, salumi, marmellate, miele e dolci.
prodotti caseari confezionati
cesti regalo con dei prodotti caseari

Articoli alimentari a Km zero

Imbandire la tavola con prodotti genuini che non hanno attraversato tutta l'Europa prima di arrivare nelle nostre case? 
Si può!
La Bottega di Agazzino offre alla propria clientela una sterminata scelta di articoli alimentari a km zero come salumi, marmellate, vini, birre artigianali, biscotti, dolci e pane proveniente dai vicini forni piacentini.
Volete rifarvi gli occhi con i nostri prodotti tipici? 
Andate subito a visitare la nostra pagina Facebook!
Share by: